domenica 6 febbraio 2011

La redazione

Altro cuore della radio era la redazione, centro pensante  e decisionale  per quanto riguarda il palinsesto, la messa in onda di programmi, l’organizzazione delle “Feste in piazza” ecc. Il 20 settembre 1979 durante un’assemblea della radio viene costituita la redazione, alla quale partecipano Gigi Castelli, Vittorio Scaravaggi, Franco Sullo (che il 4 dicembre dello stesso anno ci donerà, come sottoscrizione, la fantastica somma di 60 000 lire!), Giovanni Cavazzuti, Massimo Giudici, Sergio Aralla, Martino Corti. Forse queste due fotografie rappresentano un momento di quella riunione, che si svolse, penso, in una stanza di palazzo Silva, in via Galliari.



Gigi, Franco, Massimo, Bona, Martino, in fondo Simonetta, forse una riunione della redazione in via Galliari? di chi sarà il piede sul tavolo?


Mauro e Pucci (due “infiltrati”), Bobo e di spalle?

1 commento:

  1. Da qualche parte avete scritto che l'idea è nata nella redazione de "la tribuna" da me diretta (sede cortile farmacia Vertova), che io acquistai il primo apparato e che Scaravaggi lo costruì nel mio laboratorio?
    Roberto Fabbrucci

    RispondiElimina